30 Luglio 2018 19:32

IL CORAGGIO DI UN GIOVANE ROMENO

Un camionista eroe: si lancia fuori strada per salvare gli altri

Una gomma è scoppiata, lui non ha avuto alcuna esitazione


ROVIGO – La gomma è scoppiata a causa del caldo afoso di questi giorni. Impossibile mantenere il controllo dell’autotreno. Così, quando il giovane camionista romeno ha sentito che il rimorchio si stava intraversando rischiando di bloccare l’intera corsia, provocando incidenti gravissimi, non ha esitato un attimo: si è lanciato volontariamente nella scarpata alla propria destra.

L’urto è stato devastante con il mezzo pesante interamente ribaltato e capottato. Questa la ricostruzione della dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 30 luglio lungo la corsia sud dell’Autostrada A13 poco dopo il ponte di Boara Pisani (LEGGI ARTICOLO). Per fortuna né il giovane romeno, né il connazionale che sedeva affianco a lui hanno pagato caro questo grande eroismo. Feriti entrambi in modo lieve saranno tenuti in osservazione.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.