21 Luglio 2018 09:15

PASSAGGIO DI CONSEGNE

Thun Café apre il 1° agosto. E assume sette persone

Lascia lo storico gestore Lorenzo Paparella
Lorenzo Paparella


ROVIGO – Come era stato annunciato, tra il 29 luglio e il 1° agosto si completerà il “passaggio di consegne” che muterà profondamente uno dei luoghi simbolo di Rovigo, il Caffé Borsa, in piazza Garibaldi. Lo storico gestore Lorenzo Paparella, notissimo anche per la precedente gestione del “Moby”, di via Badaloni, ha infatti da tempo deciso di accettare la offerta di Thun, il colosso della oggettistica altoatesino che sbarca anche a Rovigo con la formula del Thun Café (LEGGI ARTICOLO). Al posto del “Borsa” così  come lo conosciamo oggi sorgerà, allora, un “Thun Café”, analogo a quelli già aperti a Milano, Cittadella, Montebelluna.

Tutto questo porterà con se, a quanto reso noto, anche sette possibilità di impiego, dal momento che la casa madre cerca sette persone che abbiano responsabilità nel servizio di caffetteria. Le posizioni aperte sono consultabili sul sito di Thun, alla sezione “Lavora con noi”, selezionando, nella maschera di ricerca relativa alle località, appunto Rovigo. La formula del nuovo locale prevede, a fianco del tradizionale servizio di bar, anche la possibilità di acquistare gli oggetti prodotti da Thun.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.