21 luglio 2018 16:45

RUGBY BADIA POLESINE

Solo per i migliori: torna il Pedrini

L'esultanza alla scorsa edizione

BADIA POLESINE – Le Società Sportive della Rugby Badia Group sono liete di presentare la 12esima edizione del “Trofeo Adriano Pedrini’’, indimenticato presidente e dirigente del Rugby Badia, che si svolgerà a Badia Polesine, sabato 1 Settembre 2018 , Agli impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana.

Il torneo, come l’anno scorso, ospiterà le migliori squadre del campionato d’Eccellenza e di Seria A, rappresentate dai vice campioni d’Italia del Patarò Rugby Calvisano, dai semi finalisti della Femi CZ Rugby Rovigo Delta, dal ValorRugbyEmilia, Rugby Firenze “ I Medicei” , dalla neopromossa Verona Rugby e dal Rugby Club Valpolicella, squadra di serie A.

Il torneo si svolgerà con la stessa formula dello scorso anno, due gironi da tre quadre dove tutte le formazioni si sfideranno, al termine delle partite dei gironi, in base alla classifica che ne conseguirà, verranno disputati gli incontri finali per 5°-6° posto e 3°-4° posto e 1°-2° posto.

 

I gironi saranno così suddivisi:

 

GIRONE A: Femi CZ Rugby Rovigo Delta, Rugby Firenze Medicei,  Rugby Club Valpolicella.

 

GIRONE B: Patarò Rugby Calvisano, Verona Rugby, Rugby Reggio.

 

Tutto il Rugby Badia Group coglie l’occasione per ringraziare sin da ora tutte le società partecipanti per aver accolto l’invito.