07 luglio 2018 23:45

SCHIANTO ALL'INCROCIO

Sfiora due pali e vola nel campo: miracolato

Un anziano finisce in ospedale


ROVIGO – E’ uscito di strada, si è infilato nel varco esatto tra i due pali della segnaletica all’incrocio tra viale Porta Mare, la regionale per Adria, e via Nievo, la strada che conduce a Buso, ed è volato nel campo al volante della sua Panda vecchio modello. Una dinamica che non ha provocato gravi danni all’anziano. In suo soccorso è arrivato il Suem, che lo ha trasportato in ospedale, distante poche centinaia di metri. Le sue condizioni non destano, per fortuna, preoccupazioni particolari.

Sul posto, per la ricostruzione dell’incidente, il personale della Volante della polizia di Stato.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.