11 luglio 2018 10:11

EVENTI ROVIGO

Secondo venerdì in piazzetta

Appuntamento alle 20.45 con danza, musica, poesia e cultura


ROVIGO – Venerdì 13 luglio prossimo si svolgerà la seconda serata dell’iniziativa “I venerdì in piazzetta”, con inizio alle 20.45, presso la Piazza Annonaria di Rovigo. Si terrà una esibizione, ad ingresso libero, della  Scuola di danza “Academy dance” di Rovigo, presieduta da Paolo Pozzato.

Durante la serata ci sarà anche un momento di “Arte e poesia” a cura del Circolo Arti Decorative e del Gruppo Autori Polesani. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Vivirovigo, dal Circolo di Rovigo e dalla Rete Sociale e culturale, con il Patrocinio del Comune di Rovigo-Assessorato Eventi e manifestazioni e di Fideuram Private Banker, oltre che con il contributo della Fattoria di Rovigo, di Confagricoltura Rovigo e del negozio “Che gusto” di Piazzetta Annonaria.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.