18 Luglio 2018 20:02

INCIDENTE BADIA POLESINE

Schianto in moto, 35enne ferito

Impatto a pochi metri dalla regionale


BADIA POLESINE – L’allarme è scattato poco prima delle 19 sulla laterale che si innesta su via Ca’ Mignola Nuova a Badia Polesine all’altezza dello stabilimento della Abafoods. Un impatto che per la dinamica sulle prime aveva fatto temere il peggio, in particolare per il motociclista, scagliato a terra dalla violenza dell’urto. Il tutto proprio a lato del canale che in quella zona costeggia la strada.

Sul posto sono subito accorsi i sanitari del Suem, i vigili del fuoco, i carabinieri ed il personale della polizia locale. Proprio a quest’ultimo toccano i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

A bordo della moto un 35enne che ha riportato traumi e ferite alle gambe, con prognosi ancora da chiarire. Era in sella ad una grossa Custom. Illeso invece, a parte un urto al braccio che non desta alcuna preoccupazione, il giovane conducente dell’auto, un 23enne della zona. Per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.