11 luglio 2018 17:48

COMMERCIO ADRIA

Saldi, buona partenza al Porto

Il bilancio del primo fine settimana di vendite a prezzi ribassati nel centro di piazzale Rovigno

ADRIA – Opportunità interessanti, elevate percentuali di sconto, occasioni a cui era difficile rinunciare. Questo è quanto hanno trovato i tantissimi che hanno scelto il centro commerciale Il Porto per i primi acquisti in saldo.

“Avevo adocchiato da un po’ un vestito bellissimo e oggi l’ho trovato scontato del 40% – dice Martina, in missione shopping con le amiche sabato pomeriggio – e così l’ho acquistato subito, per non rischiare di perderlo. Sono molto soddisfatta”. Serena, in pausa gelato a Il Porto, adotta invece la strategia dell’attesa: “Aspetto qualche giorno prima di tuffarmi sui saldi, ma ho tutto sotto controllo. Vengo spesso a Il Porto e così posso monitorare la situazione e acquistare quando le percentuali salgono”.

I saldi proseguono e si preannunciano ottimi affari anche nei prossimi giorni. E naturalmente tanti acquisti significa anche tanti punti accumulati grazie all’iniziativa PortoVantaggi: i possessori della card Il Porto possono trasformare i propri scontrini in punti che daranno diritto a buoni acquisto da rispendere nei negozi del centro, fino a 50 euro.

È sufficiente caricare gli scontrini dal proprio smartphone o presso il totem in galleria; sabato 14 luglio dalle 10 alle 20 saranno a disposizione le operatrici per fornire aiuto e informazioni.