10 luglio 2018 15:29

POLITICA

Per una sinistra antiliberista e alternativa a tutti: il Prc si riunisce a Castelmassa

Sarà presente anche il segretario regionale del partito Paolo Benvegnù


ROVIGO – La Federazione polesana del Partito della rifondazione comunista si ritrova a Castelmassa per discutere la linea politica sui grandi temi quali lavoro, ambiente ed economia del Paese. E lo fa alla presenza del segretario regionale del Prc veneto Paolo Benvegnù.

L’incontro pubblico, a cui tutti possono partecipare, si terrà lunedì 16 luglio alle 18.30 nella sede del Prc di via Nazario Sauro n.2, come detto a Castelmassa. In una nota, a firma del segretario provinciale Diego Foresti, si spiega: “L’iniziativa viene svolta per illustrare le proposte politiche del Partito, contro l’introduzione della Flat Tax e le politiche di respingimento dei migranti e chiusura dei porti, per la riduzione dell’orario di lavoro, la cancellazione della legge Fornero, la reintroduzione piena dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, la cancellazione della Bossi-Fini, per il rinforzo del Partito per una sinistra antiliberista alternativa e autonoma dal Pd, dalla Lega, dal Movimento 5 stelle e dalle vecchie e nuove destre”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.