18 Luglio 2018 22:00

POLIZIA LOCALE E VIGILI DEL FUOCO

Pannello pericolante, allarme in centro

Intervento in via X Luglio


ROVIGO – Una situazione che, nel momento della prima emergenza, era passata in secondo piano, dopo l’ondata di maltempo che nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 luglio ha flagellato il Polesine, ma che è stata scoperta mercoledì 18 luglio, in pieno centro, in un cortile intervento di uno stabile di via X Luglio. Un pannello rimasto in equilibrio precario su una struttura in ferro, al secondo piano. Sarebbe bastata una raffica di vento per farla cadere, centrando il malcapitato che, in quel momento, fosse all’interno del cortile.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, assieme ai vigili del fuoco. Questi ultimi, in particolare, hanno usato la scala modulare, montando i vari segmenti l’uno sull’altro, sino a raggiungere l’altezza necessaria per arrivare a mettere in sicurezza il pannello.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.