18 Luglio 2018 08:33

POSTEGGI BADIA POLESINE

Nuovi parcometri: si paga anche col Bancomat

Non cambieranno le tariffe
Novità importanti sul fronte parcometri e posteggi


BADIA POLESINE – E’ imminente, in città, la attivazione dei nuovi parcometri, che andranno a sostituire i precedenti, ormai obsoleti. Non ci saranno modifiche di alcun tipo né sulle tariffe, né sulla distribuzione dei posteggi con le strisce blu. Si tratta di un normalissimo avvicendamento dovuto al trascorrere del tempo. C’è però una novità, positiva per gli automobilisti, dal momento che i nuovi apparecchi saranno predisposti per accettare anche il pagamento con bancomat e carta di credito, qualora dovessero mancare i contanti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.