11 luglio 2018 16:03

SANGUE A LOREO

Lo sfregia a bottigliate per una banale lite

Marocchino denunciato
Bottigliate in faccia nella notte


LOREO – C’è già una persona denunciata per la rissa avvenuta a Loreo nella notte di martedì 10 luglio (LEGGI ARTICOLO), che ha suscitato allarme e paura in paese. Personale dei carabinieri e del Suem è infatti intervenuto verso le 23, vicino alla chiesa, per una rissa tra stranieri. Al loro arrivo, sono state trovate due persone ferite, una maniera lievissima e una con un trauma cranico piuttosto importante. Sono state subito divise e portate in due ospedali diversi.

A finire denunciato è stato un marocchino di 24 anni, ossia colui che avrebbe sfregiato un connazionale di 27 anni, comunque, per fortuna, in maniera non grave.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.