11 luglio 2018 09:47

LUNA PARK ROVIGO

Le giostre disturbano: via dal Censer

Le attrazioni non potranno più sostare nel piazzale di viale porta Adige. Ma dove andranno?


ROVIGO – Disturbano. Questo in estrema sintesi il motivo per il quale dopo alcuni anni, le giostre dovranno cambiare “parcheggio” durante fiere e manifestazioni. Addio Censer, nonostante l’amministrazione comunale avesse di recente anche provveduto ad attrezzare ulteriormente il piazzale di viale Porta Adige con nuove centraline per i collegamenti elettrici.

A chiedere lo spostamento sarebbero stati i vertici del Censer che negli ultimi anni, oltre all’Università con sala studio e biblioteca, ha aumentato il numero di uffici ospitati e, proprio per la destinazione dei capannoni, uffici per lo più, non sembrava più il caso di ospitare al loro fianco le giostre. Una notizia confermata dall’amministrazione che sta cercando un nuovo posto dove ospitare le attrazioni. Ma deve fare in fretta, non manca poi così tanto alla fiera d’ottobre soprattutto parlando in termini di lavori per sistemare e attrezzare un nuovo spazio per le giostre.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.