10 luglio 2018 10:34

NOVITA' NEL PARCO COMMERCIALE

La Fattoria si amplia e il Cinergia riaprirà

I lavori potrebbero partire già la prossima primavera


ROVIGO – Il presidente del centro commerciale La Fattoria non ha dubbi: l’ampliamento si farà e i lavori partiranno presto. Così come rinascerà dalle ceneri dell’incendio anche il Cinergia per il quale, pare, la proprietà avrebbe già raggiunto accordi con le assicurazioni. Dunque, presto, forse la prossima primavera, Rovigo potrebbe tornare ad avere il suo multisala.

A dichiararlo il presidente della Fattoria, Claudio Zoccarato, durante una intervista al quotidiano La Voce. E per quanto riguarda l’ampliamento? Tempi stretti anche per quello, i lavori potrebbero partire nella prima metà del 2019.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.