11 luglio 2018 08:33

FURTO ROVIGO

I ladri nel negozio del cantante – agente immobiliare

Scorreria all'agenzia Domus di Mauro Tognin
Mauro Tognin, agente immobiliare e musicista


ROVIGO – Un furto che fa arrabbiare e preoccupare, quello subito dalla agenzia immobiliareDomus, a due passi da piazza Merlin, condotta dal notissimo Mauro Tognin, che affianca alla propria attività di agente immobiliare, quella di musicista di livello nazionale, protagonista ai maggiori eventi, in giro per la Penisola. A colpire non è tanto il bottino, tradottosi in un personal computer in varie memorie esterne, quanto piuttosto nel fatto che la scorreria possa essere messa in relazione a crescente abbandono di piazza Merlin, sempre più senza alcun presidio dopo la chiusura del chiosco.

I ladri, secondo una prima ricostruzione, sono entrati con lo scasso e hanno portato via un pc, due memorie esterne e varie chiavette. Tutto materiale del quale non potranno fare alcun utilizzo, laddove invece la sua perdita costituisce un fastidio importante per il personale dell’agenzia.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.