11 luglio 2018 23:15

CORBOLA

Furti in casa, allarme e passaparola

Colpite case nella zona di via Roma
Allarme a Corbola


CORBOLA – Alcuni furti in abitazione, durante la notte, messi a segno nella nottata tra martedì 10 e mercoledì 11 luglio, in una zona, quella di Corbola, che per fortuna non è abituata a fare i conti con fenomeni di questo tipo. Comprensibile, quindi, l’allarme che si è diffuso in paese, assieme al passaparola col quale i residenti si raccomandano di informarsi sulla presenza di persone strane o movimenti sospetti. A venire presa di mira sarebbe stata in particolare la zona di via Roma.

Alcuni residenti hanno segnalato, poco prima dei furti, la presenza nei dintorni delle abitazioni colpite di ragazzi e ragazzini sconosciuti. Il loro sospetto è quindi che fosse in atto un sopralluogo prima del furto vero e proprio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.