11 luglio 2018 14:40

EVENTI ROVIGO

Fiumi di luppolo sul liston per un fine settimana “A tutta birra”

Da venerdì 13 a domenica 15 luglio gazebo, automarket e musica live animeranno piazza Vittorio Emanuele II


ROVIGO – Torna “A tutta birra”, la festa della birra artigianale che, da venerdì 13 a domenica 15 luglio, farà vivere al centro storico una tre giorni di iniziative. La manifestazione è promossa dall’associazione no profit “Idee in azione” che, dopo i precedenti successi, ripropone anche quest’anno l’evento, patrocinato e sostenuto dal Comune di Rovigo.

Durante la kermesse, che si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele II, dalle 18 alle 24, saranno sempre presenti 3 gazebo per la somministrazione di birra, oltre ad un atomarket, tavoli e sedie sul liston e ogni sera musica dal vivo.
Il sindaco Massimo Bergamin rivolge un plauso agli organizzatori di un evento che, anno dopo anno, si sta consolidando come appuntamento atteso dalla città, nell’ottica di animare il centro, creando occasione di incontro e divertimento.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.