23 Luglio 2018 20:49

NOVITA' ROVIGO

El Borrachito cambia gestione ma non stile

Il locale passa nella mani di Mara Tasso, già cuoca all'interno della struttura di viale Porta Po


ROVIGO – E’ già passato di mano in sordina, per non “scombussolare” la clientela, ancora alla fine di marzo, ma la nuova gestione si presenterà ufficialmente il prossimo autunno con l’inaugurazione prevista il 5 ottobre. A prendere in mano “El Borrachito” è stata Mara Tasso, già cuoca all’interno del locale, dopo la scelta di Rubens Pizzo, precedente gestore, di lanciarsi in una nuova avventura, quella del Corsopolitan che prenderà presto il posto dell’ex Civico 233 (LEGGI ARTICOLO).

Ma per gli appassionati frequentatori del locale non ci sarà alcun “trauma”: El borrachito, infatti, manterrà esattamente lo stesso stile con menù a buffet, animazione, serate dj set e musica dal vivo. La stessa inaugurazione, infatti, sarà animata da una cover band di Vasco Rossi. Anche la struttura non subirà evidenti modifiche e per quanto riguarda lo staff è ancora in elaborazione. Qualche vecchia conoscenza e, perché no, anche qualche new entry ma è ancora presto per dire se e quanti posti di lavoro si apriranno.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.