10 luglio 2018 17:29

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Dainese, il nono acquisto del Rovigo

Prosegue il mercato dei biancazzurri e delle altre squadre di Prima categoria


ROVIGO – Il Rovigo si rafforza in difesa. Il ds Luca Domeneghini ha centrato l’acquisto di Michele Dainese, ex Scardovari. Classe 1994, Dainese è un giocatore di talento, che nonostante la giovane età ha già un curriculum non indifferente: Delta Porto Tolle, Adriese e Loreo, prima dei Pescatori. Ma ad aggiudicarselo ci ha pensato il Rovigo. Dainese è il terzo difensore della rosa biancazzurra: per il momento i suoi compagni di reparto saranno Camalori e Turra.

Sempre in Prima, che si preannuncia un campionato spettacolare, doppio colpo per il Loreo: Federico Polato, classe 1997 (proveniente dal Dolo) e Luca Marangon, classe 1995, ex Porto Viro. L’Union Vis Lendinara ha ufficializzato nei giorni scorsi diversi acquisti: Daniele Galassi (dal Bevilacqua), Pietro Princi e Gianluca Vigna (ex Castelbaldo), Andrea Ghirello (dal Badia Polesine), Nico Mazzucco (ex Fiessese), Max Barros (dal Frassinelle) e Alberto Gusella (dal Salara). La Fiessese si è aggiudicata il bomber Giacomo Crepaldi dalla Turchese, mentre nella squadra del presidente Thomas Zanirato giocheranno Andrea Trevisan (ex Union Vis) e Francesco Cecchetti (proveniente dallo Stroppare).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.