23 Luglio 2018 19:18

LOCALI ROVIGO

Corsopolitan, l’apertura dopo Ferragosto

L'ex Civico 233 quasi pronto a riaprire i battenti


ROVIGO – Cantiere operativo, a pieno ritmo, per aprire il prima possibile con il nuovo locale di Corso del Popolo. L’ex Civico 233 sta per trasformarsi nel Corsopolitan, un locale aperto quasi h24 sotto la gestione di Rubens Pizzo e del socio consigliere comunale Giacomo Sguotti (LEGGI ARTICOLO).

“I lavori procedono a passo serrato – spiega Pizzo – l’apertura è prevista per la settimana seguente a Ferragosto”. Un po’ in ritardo rispetto alla iniziale tabella di marcia che vedeva l’apertura prevista entro l’estate, ma ormai dovremmo esserci.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.