21 Luglio 2018 20:29

MALTEMPO A LENDINARA

A Ramodipalo danni alla chiesa

Danni al tetto dell'edificio sacro
Il tetto della chiesa di Ramodipalo


LENDINARA – Il temporale che ha imperversato nel pomeriggio di sabato 21 luglio ha provocato danni soprattutto nella zona di Badia e Lendinara (LEGGI ARTICOLO). Alberi caduti, pali Enel a terra e anche danni alla chiesa di Ramodipalo, che ha riportato danni al tetto a causa della violenza delle raffiche di vento. Non dovrebbe trattarsi, secondo i primi riscontri, di danni particolarmente gravi, ma le raffiche, comunque, a velocità elevatissima, hanno spostato vari coppi. Non si registrano per fortuna conseguenze per le persone.

Sempre a Lendinara, il pesante danneggiamento dell’albero secolare di San Rocco ha colpito la cittadinanza. Una grossa porzione della pianta è stata infatti stroncata dal vento ed è caduta a terra. A pagare lo scotto maggiore pare sia comunque stata la frazione di Villafora (LEGGI ARTICOLO), nel Comune di Polesine, dove, oltre alla caduta di vari alberi, si sono registrati anche cedimenti di pali Enel.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.