#perbacco

13 giugno 2018 19:00

#PERBACCO

Una collezione da annusare a da bere: omaggio a Simone Andreoli



Una collezione da annusare e da bere, drink di ricerca per chi ama le buone misture, i cocktail olfattivi ispirati alle nuove fragranze di Diario Olfattivo.

Da bere a naso e in pieno on the beach mood, il piacere della condivisione, le nuove fragranze unisex Malibù e Pacific Park declinate in un cocktail di languida e sensuale dolcezza ispirate alla California.

È la tendenza ultima della mixology di style, un omaggio a Simone Andreoli il naso profumiere di Diario Olfattivo, che si declina in due signature cocktail che evocano l’estate ed il caldo, le feste sulla sabbia e il luna park, per divertitici fino all’alba senza pensare al domani.

Sulla pelle l’estate e i drink che scorrono, da annusare e da bere per gli amanti della profumeria artistica e del bere bene.

Porte aperte in Ultraspazio giovedì 14 giugno dalle 19.00 con Simone Andreoli, giovane creativo di Carpi, viaggiatore curioso di culture lontane, una storia ogni viaggio un bagaglio olfattivo nuovo, Santa Monica, Malibù ricordi della West Coast.

#cocktail #berebene #ultraspazio #malibu #pacificpark #simoneandreoli #diarioolfattivo #newfragrances #summerscent #scentofcalifornia #santamonica #santamonicapier #funpark #caramel #sugar #candiedfruit #jelly #pear #vanilla #sweet #candy #cottoncandy #luxuryperfume #luxurylifestyle #luxuryliving #parfum #summer #holidays #westcoast

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.