19 giugno 2018 20:17

EVENTI ROSOLINA MARE

Tutto pronto per il Rock around the Blues

Il festival si svolgerà da martedì 26 giugno fino a domenica 1° luglio
foto di Damiano Xodo


ROSOLINA MARE – Anche quest’anno ad arricchire la programmazione estiva di Rosolina Mare concorrerà il Rock Around The Blues, il festival rock’n’roll all’insegna dei mitici Anni Cinquanta che già in passato ha attirato verso la località turistico-balneare centinaia di visitatori, diversi dei quali provenienti appositamente anche da fuori regione.

La programmazione della settima edizione del festival è prevista da martedì 26 giugno fino a domenica 1° luglio interessando principalmente piazzale Europa e piazza San Giorgio e coinvolgendo anche alcuni stabilimenti e attività del litorale rosolinese. Oltre a dj set e a concerti dal vivo sono in programma stage di ballo jive,  la sfilata di auto americane d’epoca e moto, la proiezione di un film da gustare standosene sdraiati sui lettini e, per chi vuole immergersi appieno nell’atmosfera non mancherà il mercatino vintage. Il programma ufficiale sarà diffuso il 23 giugno.

Il festival è organizzato dall’associazione Delta Foggy Rockers e dall’Ente Rovigo Festival nell’ambito del Deltablues con il patrocinio del Comune di Rosolina.

Leggi qui il programma completo di Deltablues

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.