23 Giugno 2018 08:37

VIGILI DEL FUOCO

Notte di incendi, schianti e auto a fuoco

Interventi in serie
Interventi in serie per i vigili del fuoco


ROVIGO – Una nottata che dire impegnativa è dire poco, per i vigili del fuoco, che hanno eseguito una serie di interventi davvero notevole. Si è cominciato verso le 23, quando ad Ariano nel Polesine, in via Mantovani, è stato segnalato un incendio in un garage.

Verso le due di notte, poi, intervento a San Bellino, dove, per motivi da chiarire, era stata avvolta dalle fiamme un’auto a Gpl, in località Belvedere. Non ci sono state conseguenze per le persone e i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la situazione.

Alle quattro a Rosolina Mare schianto di un’auto contro un albero. Ci sono state alcune preoccupazioni perché la vettura è alimentata a Gpl, ma alla fine tutto si è risolto senza gravi conseguenze. Infine, in mattinata, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno eseguito un controllo ad Arquà Polesine, per una vettura finita contro un palo, presumibilmente nella notte, ma non risulta ci siano state conseguenze di rilievo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.