13 giugno 2018 15:11

CURIOSITA' ROVIGO

Mummie, una tac per scoprire la loro storia

Mery e Baby le mummie egizie della collezione Valsè Pantellini saranno sottoposte ad un percorso diagnostico


ROVIGO – Un esame davvero inedito in scena all’Ulss 5 Polesana, nell’ospedale di Rovigo: Mery e Baby le mummie egizie della collezione Valsè Pantellini saranno sottoposte ad una Tac.

Venerdì 15 giugno, alle 15, l’esame si svolgerà al polo diagnostica per immagini dell’ospedale hub di Rovigo – piano terra. Meryt e Baby, le due mummie egizie della ricca collezione Valsè Pantellini, inizieranno il loro percorso
diagnostico, che permetterà di scoprire i loro segreti e capire la loro storia, nel polo diagnostico
dell’ospedale di Rovigo con l’esecuzione di una Tac (tomografia assiale computerizzata).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.