06 giugno 2018 16:41

FIPAV ROVIGO

Il maltempo fa traslocare i campioni

La passata edizione


ROVIGO – Si terrà sempre a Rovigo, nella serata di venerdì 8 giugno, dalle 20.30, ma non in piazza Vittorio Emanuele II, bensì all’interno del palazzetto dello sport di via Bramante. La avverse previsioni meteo hanno costretto a spostare la “Cerimonia dei campioni”, organIzzata da Fipav per premiare le varie squadre di volley che si sono distinte nell’annata sportiva. Per il resto, orari e programma non subiranno cambiamenti (LEGGI ARTICOLO)

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.