13 giugno 2018 18:29

PALAZZO NODARI

Il Comune mette all’asta i suoi vecchi beni

A settembre
Asta in sala consiliare


ROVIGO – L’amministrazione comunale informa che  giovedì 20 settembre alle 10, nella sala consiliare al secondo piano della sede municipale del Comune di Rovigo, Piazza Vittorio Emanuele II, 1,  l’economo municipale procederà, mediante asta pubblica, alla vendita di beni mobili dismessi e non più utilizzati dal Comune di Rovigo.

I beni che saranno messi all’asta, di vario tipo, possono essere visionati in alcune date, fisse e non modificabili, prima dell’asta vera e propria. Tutti i particolari possono essere consultati sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.rovigo.it, alla sezione avvisi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.