11 giugno 2018 14:30

ELEZIONI ADRIA

“Grazie a voi. Siamo qui per chi vuole cambiamento”

Il messaggio di Omar Barbierato
La grande festa nella notte di domenica 10 giugno

ADRIA – “Un grande ringraziamento a tutti gli elettori che domenica hanno espresso il loro voto”. E’ grande la soddisfazione di Omar Barbierato, candidato sindaco delle tre liste civiche Adria Civica, Impegno per il Bene Comune e SiamoAdria. Alla prima tornata elettorale è risultato il candidato più votato.

“Il nostro impegno – prosegue – sarà soprattutto quello di riavvicinare i tantissimi delusi che hanno rinunciato al voto per delusione o sfiducia e convincerli a tornare votare, già dal 24 di Giugno. Ringrazio tutti i candidati sindaco per la correttezza e il clima competitivo ma sereno in cui si sono svolte queste elezioni”.

“Domani ci incontreremo in assemblea plenaria con tutti i candidati e sostenitori che ci aiutano quotidianamente e pianificheremo insieme queste due settimane. Il percorso è ancora lungo e cercheremo di parlare con le persone per continuare a  confrontarci. Il nostro messaggio è rivolto a tutti coloro che sentono una necessità di cambiamento nel modo di amministrare e nella difesa della trasparenza, della legalità, dei diritti delle persone, dei servizi socio sanitari, del Cds pubblico, dell’ambiente e del lavoro. C’è molto da fare e vogliamo costruirlo insieme a tutti i cittadini che vogliono dare il loro libero contributo per il Bene Comune”.