11 giugno 2018 14:30

ELEZIONI ADRIA

“Grazie a voi. Siamo qui per chi vuole cambiamento”

Il messaggio di Omar Barbierato
La grande festa nella notte di domenica 10 giugno


ADRIA – “Un grande ringraziamento a tutti gli elettori che domenica hanno espresso il loro voto”. E’ grande la soddisfazione di Omar Barbierato, candidato sindaco delle tre liste civiche Adria Civica, Impegno per il Bene Comune e SiamoAdria. Alla prima tornata elettorale è risultato il candidato più votato.

“Il nostro impegno – prosegue – sarà soprattutto quello di riavvicinare i tantissimi delusi che hanno rinunciato al voto per delusione o sfiducia e convincerli a tornare votare, già dal 24 di Giugno. Ringrazio tutti i candidati sindaco per la correttezza e il clima competitivo ma sereno in cui si sono svolte queste elezioni”.

“Domani ci incontreremo in assemblea plenaria con tutti i candidati e sostenitori che ci aiutano quotidianamente e pianificheremo insieme queste due settimane. Il percorso è ancora lungo e cercheremo di parlare con le persone per continuare a  confrontarci. Il nostro messaggio è rivolto a tutti coloro che sentono una necessità di cambiamento nel modo di amministrare e nella difesa della trasparenza, della legalità, dei diritti delle persone, dei servizi socio sanitari, del Cds pubblico, dell’ambiente e del lavoro. C’è molto da fare e vogliamo costruirlo insieme a tutti i cittadini che vogliono dare il loro libero contributo per il Bene Comune”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.