04 giugno 2018 18:21

EQUITAZIONE ROVIGO

Due primi posti per l’Asd Cà di Nini

I due allievi, Carolina Lazzarin e Jacopo Furini, si sono cimentati sugli ostacoli in sella al loro pony


ROVIGO – Anche questo week and due allievi del maneggio Asd Cà di Nini,  si sono distinti in due gare di precisone nella disciplina del salto ostacoli, in una gara su pony nei maneggi del circuito regionale.

I primi successi sono arrivati per Carolina Lazzarin assieme al pony Susy, che si sono posizionate al primo posto ex equo sabato nella L30 e domenica nella L60, meritando medaglia e coccarda del Sporting Club Paradiso di Sommacampagna.
Jacopo Furini, poi, con la pony Susy primo posto ex equo sabato nella L60 e domenica nella L70 , anch’esso meritando medaglia e coccarda del centro ospitante l’evento.
Entrambi hanno corso sotto l’occhio vigile dell’istruttrice Amelia Sarti, appena promossa al secondo livello di Istruttore Fise, che segue tutti i piccoli atleti dell’Asd Cà di Nini. Grandi soddisfazioni, dunque, per questo emergente maneggio, situato alle porte della città, tra Granzette e Boara Polesine.
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.