13 giugno 2018 17:19

TRAGEDIA IN ROMEA

Con la moto contro un rimorchio: muore un 60enne

Originario di Ariano, viveva a Carpi


ARIANO NEL POLESINE – Un motociclista 60enne, originario di Ariano nel Polesine, ma residente a Carpi, nel Modenese, è morto sulla Romea, nella mattinata di giovedì 13 giugno, in un incidente stradale avvenuto a Sant’Anna di Chioggia, al confine con il Polesine.

Erano circa le 11, quando si è verificato lo schianto, al chilometro 84 della Romea, tra Ca’ Lino e Sant’Anna di Chioggia. Secondo una prima ricostruzione, la moto, un Agusta, si è schiantata contro un’auto che trainava un rimorchio. Sul posto è accorso anche l’elisoccorso, senza però riuscire a salvare la vita al 60enne.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la Romea bloccata a lungo in entrambe le direzioni, mentre il personale della polizia eseguiva i rilievi del caso.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.