13 giugno 2018 12:31

SERVIZI ROVIGO

Asili nido comunali, ecco la graduatoria

Disponibile sul sito del Comune
Notizie importanti per tante famiglie


ROVIGO – Una notizia importante per tante famiglie che attendono di capire se i figli troveranno o meno spazio negli asili nido del Comune. L’ufficio Istruzione di Palazzo Nodari infatti informa che martedì 12 giugno si sono riuniti in seduta congiunta i comitati di gestione dei nidi comunali per l’approvazione della graduatoria dei bambini che saranno inseriti in dette strutture nel prossimo anno educativo 2018-2019.

La graduatoria è consultabile nel sito del Comune di Rovigo – pagina del Servizio Istruzione. Gli ammessi avranno tempo fino a lunedì 25 giugno compreso per  accettare o rifiutare il posto e riceveranno una mail dove si
chiederà loro di confermare la preferenza espressa in fase di domanda, rispetto all’orario ed alla struttura educativa.

Decorso il termine fissato per l’accettazione, l’ufficio  assegnerà i posti e procederà, in caso di rinunce, a contattare i genitori dei bambini in lista d’attesa.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.