13 giugno 2018 08:18

BADIA POLESINE

Alla scoperta della nuova privacy

Incontro venerdì 15 alle 18


BAIA POLESINE – La Sala Civica Gidoni di Piazza Vittorio Emanuele ospiterà un seminario dedicato alla nuova normativa sulla privacy, entrata in vigore Il 25 maggio 2018 andando a sostituire il Codice della Privacy vigente in Italia dal 2003.

La conferenza, organizzata dal Movimento Cristiano Lavoratori, si terrà venerdì 15, dalle 18 alle 21 e sarà condotta dagli Avvocati Anna Alfonsi e Roberto Finocchiaro. L’iniziativa si rivolge alle aziende ed ai liberi professionisti intenzionati ad approfondire i contenuti dei nuovi regolamenti emanati dall’UE. Per iscriversi è necessario telefonare allo 0425/594620 entro la vigilia dell’evento.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.