07 giugno 2018 21:29

ELEZIONI COMUNALI 2018

Adria al voto, cinque domande per sei candidati

Confronto serrato tra i nomi in corsa per Palazzo Tassoni ai microfoni di Rovigoindiretta


ADRIA – Sei candidati, cinque domande, le stesse per tutti. Abbiamo intervistato i candidati sindaco di Adria che, il prossimo 10 giugno, si sfideranno, voto su voto, per portare a casa la vittoria del Comune o, quantomeno, arrivare al turno di ballottaggio.

Ad Emanuela Beltrame (Lega e Forza Italia), Piermarino Veronese (lista Adria domani), Omar Barbierato (Impegno per il bene comune, Adria civica e SiamoAdria), Giorgia Furlanetto (Fratelli d’Italia e Forza Adria), Elena Suman (Movimento 5 stelle) e Lamberto Cavallari (Cavallari sindaco 2.0, lista civica Ora cambia, Partito democratico, lista civica Frazioni e lista civica Bobo sindaco) abbiamo chiesto: perché la gente ti deve votare, qual è la tua priorità/primo punto del programma se dovessi diventare sindaco, qual è il problema più grave di Adria, qual è l’avversario che stimi di più e, tra i leader politici nazionali attuali, qual è quello che stimi di più.

Poi abbiamo messo a confronto le loro risposte. Guardate cosa ci hanno detto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.