23 Giugno 2018 19:58

EVENTI BADIA POLESINE

Addio ‘Notte bianca’, nessuno la vuole organizzare

Gli organizzatori amareggiati: "I commercianti non vogliono aiutarci, dobbiamo rinunciare"


BADIA POLESINE – Una delle manifestazioni meglio riuscite di sempre che dopo 5 edizioni si vede costretta a chiudere i battenti: la “Notte Bianca” di Badia Polesine. E non perché alla gente non interessi, anzi, erano già in molti a chiedersi quale sarebbe stata la data prescelta per l’evento. Ma perché, almeno secondo gli organizzatori delle passate edizioni, l’Associazione operatori economici badiesi (Aoeb) troppo pochi commercianti avrebbero dato la loro disponibilità per aiutare nell’organizzazione della festa.

La riunione di maggio, infatti, propedeutica proprio all’organizzazione della Notte Bianca, sarebbe andata praticamente deserta. E così Aoeb non ha dubbi:”Pare che a nessuno interessi organizzarla e da soli non possiamo, quindi non la facciamo”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.