16 maggio 2018 16:19

CALCIO SERIE D

Ufficiale: Florindo è il nuovo mister dell’Adriese

Stamattina il tecnico di Villadose ha firmato negli uffici del presidente Scantamburlo


Quello che da tempo si mormorava è diventato ufficiale: Michele Florindo è il nuovo tecnico dell’Adriese per la stagione 2018-19. La firma è arrivata stamattina, negli uffici delle Cartiere del Polesine, alla presenza del vicepresidente Roberto Scantamburlo, del dg Ernesto Scantamburlo e del ds Sante Longato. Il giovane tecnico di Villadose, 38 anni, si tinge di granata dopo due stagioni da protagonista vissute ad Este, dove fino all’ultima giornata ha conteso i playoff proprio all’Adriese. Ma la sua storia con i colori della beneamata ultracentenaria è di vecchia data: ad Adria Florindo ha aperto la carriera, trascorrendo in tutto sette stagioni in due parentesi: dal 1997 al 2002 e dal 2011 al 2013. Da allenatore il suo debutto è avvenuto alla Piovese (squadra in cui ha chiuso la carriera), dove è rimasto dal 2014 al 2016.

Ad accompagnarlo nell’avventura granata ci sarà il suo staff storico: Luca Sabbadin, preparatore atletico ex Cittadella, Abano e San Paolo, e Gianluca Rocelli, preparatore dei portieri. Confermato nel ruolo di viceallenatore, come avevamo anticipato, Roberto Mantoan. Resteranno anche il massaggiatore Amedeo Amari e il medico sociale, il dottor Pietro Vitiello.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.