16 maggio 2018 17:38

GOLF CLUB ROVIGO

Il “Trattoria da Nadae è suo”

ROVIGO – Sabato 12 maggiO, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, si è disputato il Trofeo “Trattoria da Nadae”, gara individuale su 18 buche stableford valida per lo Score d’oro. Ancora una splendida giornata primaverile ha accolto i golfisti rodigini su un percorso che si presentava in buone condizioni. I risultati sono stati discretamente validi.

La vittoria è andata a Matteo Trentin che con 39 punti primeggia nella classifica del netto davanti a Federico Zancanaro e Damiano Chinaglia per un punto. 1° lordo si è classificato Dante Schiesaro con 30 punti, 4 più di Federico Zancanaro che, secondo nelle due categorie, si è consolato con il premio gioca a Montecchia, per il nearest to the pin, piazzando la palla a m. 3,04 dalla buca 11.

Dante Schiesaro guida, già con un buon margine, il Premio Fedeltà. Sabato 19 maggio 2018 è in programma il Trofeo “Trattoria Rossi”, individuale su 18 buche, valido per il Gran Premio. Premi ai primi Netto, Lordo, Senior, Lady e al Nearest to the pin. Partenze libere dalle 9 alle 10,30 e dalle 13 alle 14,30.

CONSIGLIATI