16 maggio 2018 17:38

GOLF CLUB ROVIGO

Il “Trattoria da Nadae è suo”



ROVIGO – Sabato 12 maggiO, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, si è disputato il Trofeo “Trattoria da Nadae”, gara individuale su 18 buche stableford valida per lo Score d’oro. Ancora una splendida giornata primaverile ha accolto i golfisti rodigini su un percorso che si presentava in buone condizioni. I risultati sono stati discretamente validi.

La vittoria è andata a Matteo Trentin che con 39 punti primeggia nella classifica del netto davanti a Federico Zancanaro e Damiano Chinaglia per un punto. 1° lordo si è classificato Dante Schiesaro con 30 punti, 4 più di Federico Zancanaro che, secondo nelle due categorie, si è consolato con il premio gioca a Montecchia, per il nearest to the pin, piazzando la palla a m. 3,04 dalla buca 11.

Dante Schiesaro guida, già con un buon margine, il Premio Fedeltà. Sabato 19 maggio 2018 è in programma il Trofeo “Trattoria Rossi”, individuale su 18 buche, valido per il Gran Premio. Premi ai primi Netto, Lordo, Senior, Lady e al Nearest to the pin. Partenze libere dalle 9 alle 10,30 e dalle 13 alle 14,30.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.