16 maggio 2018 17:08

COMUNE ROVIGO

Pronto lo sport per l’animazione

Tutte le informazioni
Animazione estiva

ROVIGO – L’Ufficio Sport del Comune di Rovigo informa che è uscito l’avviso di manifestazione di interesse per l’utilizzo gratuito degli spazi sportivi comunali per lo svolgimento di animazioni estive cittadine a carattere sportivo – anno 2018.

“Le  iniziative di animazione  estiva – spiega la nota del Comune – proposte dai soggetti interessati, dovranno avere  l’obiettivo  comune della  promozione della pratica sportiva e   dovranno garantire: una tipologia di attività che comprenda la pratica di avvicinamento alle attività sportive; impiego di animatori/istruttori con rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza di settore; applicazione di tariffe non superiori a quelle deliberate dal Comune per i servizi di animazione estiva nella medesima fascia d’età”.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Rovigo  Ufficio Servizi Sportivi tramite consegna a mano o  all’indirizzo mail  comunerovigo@legalmail.it  entro e non oltre il giorno 30 maggio. Tutte le informazioni sono reperibili nel sito del Comune www.comune.rovigo.it sezione avvisi oppure contattare l’ufficio sport al n. 0425/206306.

 

CONSIGLIATI