#perbacco

25 Maggio 2018 19:05

#PERBACCO

Pane e vino da Otto: lieviti protagonisti per una sera



Pan biscotto, quello da salame da taglio e bollicine sui lieviti, una bella serata con gli autori di Lieviti ad Arte, convivialità a tavola e belle storie da raccontare con gli artigiani produttori del pane biscotto di una volta della tradizione polesana e dei vini sui lieviti.

Il pane di ieri fatto bene, lentamente: sono i lieviti, pasta madre e di riporto i protagonisti degli assaggi guidati dalla sommelier rodigina Emanuela Pregnolato in abbinamento ai vini proposti in collaborazione con Enoteca Otto.

Enoteca Otto è Fabio Coletto il sommelier e Ileana Laudonia l’autrice dei piccoli piatti di gusto, in via Bedendo nel centro storico a Rovigo, per l’aperitivo ritrovato, da bere con lentezza, perché “Succede sempre qualcosa di bello attorno ad una bottiglia di vino”.

Spazio degli incontri con la bellezza e l’arte, la ricerca di qualcosa di diverso, lieviti e creatività con Anna Benetti da quest’anno sommelier, di Adria, che sperimenta nella pittura un personale uso del colore che emoziona i sensi, alla ricerca di nuovi traguardi, un quadro al mese in Enoteca Otto a partire da ieri sera.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.