11 maggio 2018 17:18

L'IDEA

Nasce l’Orto in corso: frutta e verdura fresca in pieno centro

La scommessa dei due giovani imprenditori Nicola Boschetti e Marco Desolei

ROVIGO – Frutta e verdura fresca in pieno centro storico, con la possibilità di riceverla anche a domicilio. Questa la grande novità portata in città da Nicola Boschetti e dal suo socio Marco Desolei, che dal 10 maggio hanno aperto “L’Orto in corso”, che sorge proprio in corso del Popolo 157.

All’interno del negozio si può trovare qualsiasi prodotto fresco, di giornata, acquistato al mercato ortofrutticolo di Padova: verdura, frutta, semi, legumi, piante officinali. “La nostra forza è la qualità e il prezzo – spiega Boschetti -. Vendiamo tutto al giusto prezzo, quindi è un negozio molto conveniente. Inoltre, in questa zona non ci sono negozi che vendono prodotti freschi di stagione: è un servizio che mancava alla città”.

I due giovani imprenditori quindi hanno scommesso tutto sulla rinata attenzione verso la natura e la salute dei rodigini: “Non solo, offriamo anche un servizio di trasporto in bicicletta o con il furgone per chi non riesce a venire a comprare la frutta e la verdura direttamente in negozio. Chiamando il numero 347 7340393 puoi prenotare la tua spesa e fartela recapitare direttamente a casa grazie al nostro servizio di consegna a domicilio. Per il resto siamo aperti tutti i giorni, con orari di negozio”.

Domani mattina, sabato 12 maggio, a partire dalle 11 il negozio inaugurerà ufficialmente con un piccolo rinfresco offerto ai clienti.

CONSIGLIATI