16 maggio 2018 12:24

VOLLEY VILLADOSE

E’ l’ora dell’ultima finale

Domenica la finale under 12

VILLADOSE – Sarà Crg Villadose, in collaborazione con l’istituto comprensivo di Villadose, ad ospitare l’ultima finale evento del 2018, al palazzetto dello sport di Villadose.

L’evento di domenica 20 maggio nel dettaglio. La sesta e ultima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2017/2018, è quella del campionato Under 12, che si terrà domenica 20 maggio al palazzetto dello sport di via San Zennaro 16 a Villadose, ospiti di Crg Villadose e istituto comprensivo di Villadose.

Da programma, si parte alle 16.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Ellepi San Giusto Volley e Gs Tor Castelmassa. Seguirà, alle 18.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Project Star Volley e Polisportiva San Bortolo. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto dalla società di casa un piccolo buffet.

Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Per alcuni dei ragazzi che hanno iniziato quest’anno la carriera arbitrale, le finali Under 12 saranno anche occasione per confrontarsi con la loro prima manifestazione di rilievo e mettere alla prova quanto fin qui appreso, sia nel ruolo di arbitro che di segnapunti. Partner dell’evento è Rovigo Premia. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Villadose. Per questa finale lo staff Fipav sarà affiancato dagli allievi dell’istituto comprensivo di Villadose, che per l’occasione avranno ruoli operativi all’interno dell’evento.

I prossimi appuntamenti. L’ultimo evento che vedrà scendere letteralmente in campo Fipav Rovigo sarà Mininbeach, domenica 3 giugno a Rosolina Mare.

Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti domenica 27 maggio in diretta radiofonica all’ultima puntata di Radio Volley, sulle frequenze 93.2 o 100.7 o da app di Delta Radio per smartphone e tablet.

CONSIGLIATI