22 maggio 2018 19:41

IL GIOCO AD ADRIA

Ecco le mamme speciali, votate da voi!

Al Porto


ADRIA – È arrivato il momento conclusivo del gioco social lanciato da Il Porto di Adria il 13 maggio scorso, che ha registrato un inaspettato successo: nella speciale postazione dedicata a tutte le mamme quel giorno sono state scattate tantissime foto, pubblicate sulla pagina Facebook del centr.

E in tantissimi hanno dato il proprio Mi piace alla foto preferita. La votazione si è conclusa lunedì 21 maggio alle ore 13 e, in collaborazione con Abc Group Parrucchieri e Nashi Argan, sono state quindi assegnate tante sorprese alle mamme protagoniste delle 10 foto che hanno ricevuto più like.

1° PREMIO: Piega e trattamento capelli + massaggio corpo da 60 min vinto da Tatiana
2° PREMIO: Massaggio corpo da 60 min + scrub corpo vinto da Elisa
3° PREMIO: Pulizia viso oppure Manicure con smalto semipermanente vinto da Marina
4° PREMIO: Trucco personalizzato vinto da Elena
5° PREMIO: Piega e trattamento capelli Nashi vinto da Jessica
6° PREMIO: Piega e trattamento capelli Nashi vinto da Silvia
7° PREMIO: Pedicure con sali minerali vinto da Elisa
8° PREMIO: 1 Solarium Lettino a bassa pressione vinto da Natascia
9° PREMIO: Manicure vinto da Irene
10° PREMIO: Manicure vinto da Maria

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.