12 maggio 2018 09:22

RUGBY GIOVANILE

Ecco la nuova franchigia giovanile

Denis Zanconato, assieme ad Alessandro Lodi, guiderà il progetto


BADIA POLESINE – Rugby Badia Group e Rugby Frassinelle, comunicano il raggiungimento di un accordo di collaborazione tecnica a partire dalla prossima stagione sportiva 2018/2019, per le categorie under 16 ed under 18. Gli atleti delle rispettive Società faranno parte della nuova franchigia territoriale che prenderà il nome di Ftgi Rugby Polesine.

I responsabili tecnici del nuovo sodalizio saranno Alessandro Lodi e Denis Zanconato.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.