18 Maggio 2018 07:44

ADRIA VERSO IL VOTO

La “leonessa” è pronta alla sfida del 10 giugno. E anche la sua squadra

Presentata la lista di Fratelli d'Italia che sostiene la corsa a sindaco di Giorgia Furlanetto


ADRIA – La squadra che sostiene la “leonessa” è pronta alla sfida elettorale ed è più battagliera che mai. Così si è presentata la lista elettorale di Fratelli d’Italia che alle elezioni comunali del 10 giugno sosterrà la candidatura a sindaco di Giorgia Furlanetto in coalizione con la lista Forza Adria di Sandra Passadore (LEGGI ARTICOLO). Dopo l’inaugurazione della sede elettorale di Corso Vittorio Emanuele (LEGGI ARTICOLO), giovedì 17 maggio è stata la volta della presentazione dei candidati consiglieri di Fdi, alla presenza del consigliere regionale Sergio Berlato: anche lui sarà impegnato nella caccia alle preferenze nel territorio adriese dal momento che figura all’ultimo posto della lista in corsa per Palazzo Tassoni (LEGGI ARTICOLO).

Nella splendida cornice di villa Marino Marin, i candidati hanno preso ad uno ad uno la parola per sostenere la Furlanetto ed il partito. E lei, la candidata sindaco, affiancata dallo stesso Berlato e da Daniele Ceccarello, coordinatore provinciale del partito, li ha introdotti: “Oggi presentiamo gli uomini e le donne che hanno deciso di abbracciare il nostro progetto ed il nostro programma. Sono estremamente orgogliosa di poterveli presentare tutti in questa giornata che per noi è di festa”.

La lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni è formata da: Angela Zuin, Simone Ceccarello, Camilla Ranzano, Barnaba Busatto, Francesco Guida, Christian Lazzarin, Lisa Zucconelli, Nicola Bonamico, Daniele Nali, Federico Franzoso, Matteo Rosso, Francesca Stoppa, Melissa Bersanetti, Michela Folli, Paolo Tessarin, Sergio Berlato.

Alla presentazione era presente anche l’ex senatore Bartolomeo Amidei, passato da Forza Italia a Fratelli d’Italia poco prima delle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, e Ivo Baccaglini, membro dell’assemblea nazionale del partito di Giorgia Meloni.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.