31 maggio 2018 17:06

I.CONSULTING

Infortunistica stradale, assicurativa, malasanità: esperti del “diritto alla salute”

ARTICOLO SPONSORIZZATO


Il supporto legale offerto dai professionisti di Infortunistica Consulting nei settori dell’infortunistica stradale, rivalsa datore di lavoro, assicurazioni, malasanità è concepito per donare al cliente la massima serenità e sicurezza. Ciò al fine di garantire, in concreto, effettiva e piena tutela del “diritto alla salute”, come riconosciuto dalla Costituzione (art. 32). La lesione del bene salute, infatti, nella maggior parte dei casi, oggi non viene adeguatamente risarcita dalla pratica di recente introduzione del “risarcimento diretto” ad opera della propria compagnia di assicurazione.
Avrete sempre una persona di riferimento per ogni vostra necessità e chiarimento. Il carico burocratico, legale ed amministrativo sarà tutto gestito dal nostro studio sgravando dagli ormai numerosi trabocchetti che nel mondo dell’infortunistica stradale, assicurativa, malasanità ci si trova a dover affrontare in caso di sinistro o denuncia per giusta causa.
Sarete guidati fin nei minimi dettagli e avrete sempre la situazione aggiornata allo stato dell’arte. Infortunistica Consulting Rovigo vanta di un team legale estremamente preparato.
Lo Studio fornisce assistenza legale stragiudiziale e giudiziale in ordine alle richieste risarcimento di tutti i danni (materiali – patrimoniali – fisici – morali) di colui che rimane coinvolto in un sinistro stradale.

Per maggiori informazioni: https://www.infortunisticaconsulting.com

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.