16 maggio 2018 20:02

VILLADOSE

Geberit per il territorio: donati brandine all’asilo e mobili al Centro anziani

Gradito regalo da parte dell'azienda di via del Lavoro che ha risposto alle richieste del Comune

VILLADOSE – Alla scuola materna di Villadose si possono dormire sonni tranquilli. Sono in arrivo 40 lettini per i sonnellini dei bambini della struttura grazie ad un regalo dell’azienda Geberit attiva nel settore della lavorazione delle materie plastiche.
La società di via del Lavoro ha risposto positivamente e con sollecitudine ad una richiesta presentata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gino Alessio su segnalazione di un nutrito gruppo di genitori. Ed ecco la donazione tanto attesa. Ma c’è di più. La Geberit ha avuto un pensiero anche per gli anziani del paese e così ha regalato buona parte del mobilio della propria sala mensa al Centro anziani di Villadose. Compito del Comune ora sarà farsi carico dell’allacciamento alla rete idrica del Centro.
L’assessore e vicesindaco di Villadose Ilaria Paparella commenta con soddisfazione il gesto di generosità e attenzione dell’azienda per il territorio: “Alla Geberit va un grande ringraziamento da parte del Comune e dell’amministrazione perché ogni anno – afferma – non manca di ascoltare le nostre grandi e piccole richieste soprattutto per quanto riguarda le fasce dei più deboli e dei bambini. In particolare, le brandine alla scuola materna erano state richieste dai genitori che le desideravano molto. E per questo non possiamo che dire grazie davvero a questa azienda vicina al territorio”.

CONSIGLIATI