19 Maggio 2018 21:30

UISP ROVIGO

Entusiasmo senza età. L’onda blu scuote il palazzetto

Chiusa alla grande la Move Week


ROVIGO – Festa doveva essere e festa è stata. Appassionata, piena di calore e di voglia di esserci, di tenersi in forma e di sapere sorridere e divertirsi nonostante il tempo che passa. La Move Week 2018, la settimana del movimento, che raccoglie nel progetto integrato gruppi di ginnastica dolce, fitness, camminata e tanto altro, accogliendo anche persone con problemi motori, è stata un bellissimo successo di partecipazione e di calore umano. Il palazzetto dello sport in Commenda ha accolto i tanti intervenuti, in una alternanza di coreografie e premiazioni che ha scaldato il cuore.

Novanta minuti circa speciali, con una chiusura da brividi: una coreografia generale, di tutti i partecipanti, che si sono mossi sulle note di “L’emozione non ha voce”. Al termine, uno scroscio di applausi, venati di tanti sentimenti, nessuno dei quali era la condiscendenza di circostanza. Piuttosto, una sincera ammirazione.

Determinante, per la buona riuscita del progetto, anche la collaborazione del personale dell’Ulss 5, del gruppo di fisarmonica e viola di Walter Sigolo, del gruppo di Ukulele.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.