16 maggio 2018 09:09

LA CONTA DEI DANNI

Cinema devastato, tempi lunghi per riaprire

Sopralluogo della proprietà: stimati a prima vista oltre 8 milioni di euro di danni. Quattro sale distrutte


ROVIGO – Finalmente, a 5 mesi dal terribile incendio che colpì lo stabile, i proprietari delle mure del Cinergia sono potuti entrare nella struttura, per poter finalmente verificare di persona i danni riportati al multisala. E sarebbero piuttosto ingenti.

Almeno 4 sale sarebbero completamente da rifare. I proprietari stimano, a prima vista, danni per oltre 8 milioni di euro, forse 10. Una cifra proibitiva che preoccupa non poco la proprietà che tuttavia non avrebbe cambiato idea: la volontà resta quella di riaprire il cinema. Ma con questi danni, ancora da quantificare dettagliatamente, e con questi previsti ingenti costi, i tempi per la riapertura si allungano.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.