11 maggio 2018 10:03

I.CONSULTING

Cessione del quinto, un finanziamento vantaggioso

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Sapevi che ottenere un finanziamento con la cessione del quinto è una soluzione molto vantaggiosa?
“Cessione del quinto dello stipendio è una alternativa al più tradizionale prestito personale – spiega Infortunistica consulting – i dipendenti pubblici e privati ed i pensionati possono richiedere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione”.

Questo particolare tipo di finanziamento consente di ottenere della liquidità che verrà rimborsata attraverso l’addebito diretto della rata sulla fonte di reddito del richiedente. L’importo massimo della rata non può solitamente superare un quinto dello stipendio al netto delle ritenute fiscali o della pensione del richiedente.
I soggetti ai quali può essere concesso questo tipo di finanziamento sono tre: i dipendenti statali, i dipendenti privati a tempo indeterminato e i pensionati Inps e Inpdap; la durata massima, invece, dipende fortemente dall’entità dello stipendio, nel caso di cessione del quinto per dipendenti, e dall’età del richiedente, nel caso di cessione del quinto per pensionati.

Grazie a Infortunistica consulting potrai essere contattato dai migliori professionisti del settore, confrontare le offerte e scegliere la soluzione di prestito più adatta alle tue esigenze.
La cessione del quinto è un prestito personale non finalizzato a tasso fisso pensato appositamente per i lavoratori pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato e per i pensionati e offre condizioni di rimborso comode e vantaggiose.
La cessione del quinto è spesso definita prestito garantito, poiché le rate vengono rimborsate direttamente dal datore di lavoro o dall’istituto erogante la pensione, ed il rapporto è sempre coperto da un’assicurazione sui rischi di vita ed impiego.
Grazie a Infortunistica consulting sarai contattato in tempo reale e sarai tu a comparare, scegliendo fra le migliori soluzioni di cessione del quinto offerte da banche e istituti di credito.

Per informazioni: https://www.infortunisticaconsulting.it/contatti

CONSIGLIATI