22 maggio 2018 13:32

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Baby consiglieri nella casa dell’accoglienza

Incontro alla Porto Alegre
Un momento dell'incontro


ROVIGO – Il Consiglio Comunale dei Ragazzi si è riunito ieri, nella sede dell’associazione Porto Alegre. Una delle cooperative che si occupano dell’accoglienza per i richiedenti asilo in Polesine. “L’incontro – spiega la nota stampa del Comune di Rovigo – faceva seguito ad un percorso effettuato dai giovani consiglieri, sul tema della cittadinanza, con un particolare focus sull’accoglienza”.

L’assessore Alessandra Sguotti ha portato il saluto del sindaco Massimo Bergamin e dell’amministrazione, complimentandosi con i ragazzi, per l’impegno con cui portavano avanti questa attività.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.