16 maggio 2018 12:00

IL PROGETTO A CORBOLA

I 345mila polli si presentano in biblioteca

Il 23 maggio l'incontro
La capienza è di 345mila capi a ciclo


CORBOLA – La notizia è venuta alla luce nelle settimane scorse, quando è emerso come alla Provincia di Rovigo fosse stata presentata la domanda per realizzare un allevamento da 345mila polli da carne a ciclo a Corbola, in località Spin (LEGGI ARTICOLO). La domanda, per l’esattezza, è stata presentata in Provincia lo scorso 26 marzo, per ottenere la valutazione di Impatto Ambientale, necessaria per questo tipo di insediamenti.

Un insediamento importante, per la piccola comunità, tanto che è stato previsto un momento nel quale i proponenti potranno incontrare la cittadinanza per spiegare quanto avrebbero intenzione di realizzare: avverrà il prossimo 23 maggio, alla biblioteca comunale del paese.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.