18 Aprile 2018 13:02

ASSUNZIONI ROVIGO

Si assume: in arrivo 200 posti

Ecco come candidarsi
Il magazzino di Txt


OCCHIOBELLO – Txt Group, l’azienda di Occhiobello leader nel settore Educational che da oltre 20 anni distribuisce testi scolastici, dalla primaria all’universitaria, di editoria varia all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata, nelle Cartolibrerie nelle aziende e ai Comuni, oltre a proporre a scuole e aziende innovative soluzioni per il marketing, è lieta di annunciare l’apertura di 200 posizioni lavorative stagionali destinate ai residenti di Ferrara, Rovigo e zone limitrofe. Lo annuncia la nota stampa dell’azienda.

Per la ricerca dei candidati – prosegue la nota – l’azienda si è avvalsa della consulenza di una società di selezione del personale di Bologna. “In un periodo storicamente molto difficile in cui le aziende faticano ad assumere – spiega il presidente Mauro Padovani – Txt Group è lieta di poter dare il suo contributo offrendo un lavoro, anche se per un periodo di tempo limitato alla stagione estiva, alle persone del territorio ferrarese e rodigino”. 

Per proporre la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.txtspa.it, raggiungere la sezione Job attraverso il menu di navigazione, selezionare la mansione di proprio gradimento e compilare il test attitudinale.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.